Brand Finance Italy

Brand Finance conduce analisi finanziarie e marketing per supportare le imprese a fare scelte di branding basate su evidenze economiche testando nuovi scenari o monitorando le performance economiche di immagine e reputazione. Brand Finance, con sede nella City di Londra e uffici in oltre 20 paesi, è la più importante società di consulenza per la valutazione del brand e degli altri asset intangibili del mondo. Brand Finance realizza analisi per l'area finance, tax, legal e marketing. Brand Finance è indipendente ed effettua tutte le valutazioni in modo imparziale con metodologie trasparenti: gli standard ISO 10668 e ISO 20671.  Ogni anno Brand Finance pubblica le classifiche dei brand che producono maggiore valore economico monitorando oltre 5.000 brand.

L’ufficio italiano, oltre a condurre valutazioni dell’impatto economico della marca, conduce ricerche di mercato su di immagine e reputazione.
Brand Finance Italia ha lavorato con brand come Banca Mediolanum, Enel, Ferrari, Leonardo ex Finmeccanica, Ministero dello Sviluppo Economico, Nonno Nanni, Poste Italiane, TIM e UBI Banca.

Contact

Brand Finance Italy
Insintesi
Via G. Bertini 3
Milano
20154

People

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram