Brand Finance conduce analisi finanziarie e marketing per supportare le imprese a monitorare le performance economiche derivanti da immagine e reputazione e a fare scelte di branding basate su evidenze economiche. Brand Finance, con sede nella City di Londra e uffici in oltre 20 paesi, è la più importante società di consulenza per la valutazione del brand e degli altri asset intangibili del mondo. Brand Finance realizza analisi per l'area marketing, finance, tax e legal. Brand Finance è indipendente ed effettua tutte le valutazioni in modo imparziale con metodologie trasparenti, adottando entrambi gli standard valutativi ISO 10668 e ISO 20671. Ogni anno Brand Finance pubblica le classifiche dei brand ordinate per valore monetario monitorando oltre 5.000 brand.
L’ufficio italiano, oltre a condurre valutazioni dell’impatto economico dei brand, conduce ricerche di mercato al fine di determinarne la forza,l’immagine e la reputazione presso il pubblico di riferimento.
Brand Finance Italia ha lavorato con brand come Ferrari, Tim, Poste Italiane, Banca Mediolanum, Enel, Leonardo, Ministero dello Sviluppo Economico, Nonno Nanni, UBI Banca.
Brand Finance s.r.l.
Insintesi
Via Carlo Alberto 11
Monza
20900